Forum

Avete consigli idee per migliorare il nostro sito web? proponili scrivendo al forum

Data 25.12.2010
Autore lino
Oggetto auguri

auguro a tutti un sereno Buon Natale auguriiii......

Data 05.08.2010
Autore COMANDO FORESTALE PALERMO VILLAGRAZIA
Oggetto Segnalazione sito

Segnalo il sito del Comando Corpo Forestale della Regione Siciliana
https://pti.regione.sicilia.it/portal/page/portal/PIR_PORTALE/PIR_LaNuovaStrutturaRegionale/PIR_Assessoratoregionaledelterritorioedellambiente/PIR_Comandocorpoforestale
Grazie e buon Lavoro . G.C.

Data 03.04.2010
Autore marcello
Oggetto auguri

aguri di buona pasqua a tutti voi :) e ovviamente alle vostre famiglie

Data 29.06.2010
Autore Amato Gabriele
Oggetto uso dispositivi d'emergenza

https://avab.bracciano.forumfree.it/?t=47411637

Data 13.03.2010
Autore marcello
Oggetto saluti

ciao ragazzi come vanno le cose in associazione?, mi auguro bene un saluto a tutti voi da Brindisi

Data 18.03.2010
Autore lino
Oggetto R: saluti

tutto bene da Monreale grazie ciaoooo

Data 17.02.2010
Autore lino
Oggetto riunione

buonasera per tutti gli iscritti ricordo che il 26/02/2010 alle ore 21,00 abbiamo la riunione come stabilito nell'incontro precedente.Ricordo inoltre che per chi non l'abbia ancora fatto c'è da versare la quota associativa per l'anno 2010 di euro 35'00.Saluti per tutti.

Data 05.02.2010
Autore marcello
Oggetto saluti

ciao come vanno le cose li? tutto bene spero? un saluto a tutta l'associazione

Data 01.12.2009
Autore lino
Oggetto riunioni

buonaseraaaaaaaaaaaa riprendiamo a vederci almeno 1 volta al mese?
vi ricordo che fra qualche giorno e' Natale. comunque vada auguro fin da domani buone feste a tutti .

Data 28.11.2009
Autore marcello
Oggetto saluti

vedo che nel contempo le attività vanno avanti, e che il sito non viene tralasciato la cosa mi fa molto piacere, spero che ancora oggi siano li tutti i miei vecchi colleghi e spero che se ne siano iscritti i nuovi, io per lavoro mi sono dovuto allontanare momentaneamente, ma spero che la stessa anche in assenza di qualcuno continui a crescere ma per il bene della popolazione, anche se ci vorrebbe molta pubblicita in ttutta la provincia di Palermo per fare capire chi siamo noi volontari e che cosa facciamo, senza che la gente prende
a in giro la nostra unione e volontà di aiutare chi ne ha bisogno e tutto ciò che ci circonda come la natura . un in bocca in lupo a tutta la nostra associazione e che cresca sempre

Data 01.12.2009
Autore LINO
Oggetto R: saluti

ciao marcello ti confermo che siamo ancora tutti ed altri ragazzi si sono fatti avanti per iscriversi grazie alla seconda campagna antincendio molti miei colleghi forestali vorrebero aderire all'associazione per te la porta e sempre aperta ma prima pensa al lavoro per la publità bè a quella si ci sta pensando'comunque quelle tende che ci hanno donato e frutto di un buon rapporto con la gente che soprattutto Damiano e Angelo piano piano stanno istaurando......un in bocca a lupo a te ciao il tuo.................

Data 16.08.2009
Autore Franco
Oggetto Ringraziamenti

Al campo Base di Custonaci, abbiamo conosciuto tre ragazzi dell'Overland, non ricordo i nomi. Abbiamo costatato che Hanno mangiato con grinta, siamo i ragazzi della cucina impiegati alla distribuzione in sala. Ci sono arrivati i vostri ringrazziamenti, appena possibile verremo alla vostra sede. Ci piacerebbe ritrovarci, datemi indicazioni per il giorno, il luogo lo sappiamo.
A presto.

Data 18.08.2009
Autore marcello/gabriele
Oggetto R: Ringraziamenti

iiiii si è vero abbiamo gradito il vostro cibo, perche sapete veramente cucinare bene e con buon-gusto e poi il Vostro lavoro è fatto con passione ed è bello ammirare un'associazione unita e che sa scherzare con tutti e cosa piu importante e che non avete pregiudizzi su nessuno e questo vi fà molto onore io e mio fratello ma anche elio, siamo contentio di avere conosciuto persone come voi e mi auguro anzi spero che ci informiate se in un prossimo campo vi sia la vostra presenza Noi la gradiamo di tutto cuore. anche in Associazione da noi abbiamo parlato parecchio di Voi ve lo meritate. adesso cerchiamo di organizzare questo giorno e ve lo facciamo sapere. GRAZIE ancora a tutti voi

Data 18.08.2009
Autore Franco
Oggetto R: R: Ringraziamenti

Realmente, siamo stati un vero e proprio tim lavorativo. Noi nella distribuzione, abbiamo cercato di dare, il massimo per fare apprezzare il lavoro in cucina e per apprezzare il lavoro che voi facevate fuori, per farvi trovare un pasto caldo al rientro.
Aspetto vostre notizie, a presto.

Data 06.08.2009
Autore gaspare
Oggetto informazioni

ma mi spiegate come mai a chi chiedo informazzioni sulla vostra associazione tutti mi rispondono ma parli di quelli con i camion arancioni ma esistete veramente ? ho anche chiesto al dipartimento regionale e non mi hanno saputo dire nulla .
per puro caso ho trovato questo sito nemmeno i motori di ricerca danno una soluzione ma forse siete appena nati peccato .

Data 08.08.2009
Autore Chiara
Oggetto R: informazioni

Ciao mi sembra strano che al dipartimento regionale non ti abbiano saputo dare informazioni sulla nostra associazione perchè siamo regolarmente iscritti sia al registro regionale che nazionale se vai sul sito del dipartimento regione sicilia clicchi su portale del volontariato e vai alla voce registro regionale del volontariato troverai la nostra iscrizione. Cmq non hai specificato di dove sei, sei di Palermo o di Monreale? su fatto che esistiamo giudica tu c'è un repertorio fotografico di tutti i nostri servizi non penso c'è li siamo inventati e sul motore di ricerca se cerchi protezione civile overland monreale trovi tutto quello che ti serve! per qualsiasi informazione siamo qui risponderò a tutte le tue domande.

Data 27.07.2009
Autore marcello
Oggetto riunione

ma quando faremo una riunione per rivederci tutti? anche voi colleghi e soci fatevi sentire ogni tanto, buone vacanze a tutti intanto

Data 30.05.2009
Autore lino
Oggetto terremoto abruzzo

complimenti a marcy e gabry per quello che hanno fatto in abruzzo non avevo dubbi visto che marcy e stato mio allievo .ciao a presto siamo forti

Data 03.06.2009
Autore marcello
Oggetto R: terremoto abruzzo

:) sei stato un bravo capo squadra lino l'ho ammetto e cmq io tu ed elio siamo stati una squadra grande ed unita mi aguro che non viene cambiata come sq

Data 03.06.2009
Autore marcello
Oggetto R: terremoto abruzzo

https://www.giubbeditalia.it/ chisa sclafani e capaci sono stati veramente di grande aiuto alla nostra associazione e devo dire che la collaborazione e il rispetto di queste due associazioni sono stati veramente unici. mi auguro che presto possiamo fare un grande gemellaggio con loro si meritano un grandissimo grazie da parte mia e di mio fratello e anche dalla nostra associazione per il loro comportamento nei nostri confronti e degli altri.

 

© 2009 Overland All rights reserved.Sito realizzato da Chiara Leccadito

Crea un sito web gratisWebnode