Forum

Avete consigli idee per migliorare il nostro sito web? proponili scrivendo al forum

Data 04.04.2009
Autore Chiara
Oggetto aggiornamenti

si marci la scheda l'ho aggiornata controlla se ho dimenticato qualcosa e me lo fai sapere l'ho anche inserita in pdf perchè in word mi sono accorta che poteva essere modificata volevo mettere anche la scheda personale ma appena la trasformo in pdf mi toglie le righe. ora metto anche l'annuncio della riunione poi mi fate sapere il giorno preciso

Data 15.03.2009
Autore elio
Oggetto inserimenti

perche non aggiungi anche i nomi ed cognomi dei soci, poiche tutti abiamo autorizzato il trattamento dei dati personali

ps: si intende la soppressione della via, data di nascita ecc...... quindi ripeto esclusivamente nomi e cognomi.
ciao e buon lavoro a presto

Data 15.03.2009
Autore marcello
Oggetto fammi sapere

appena puoi dammi il link originale cosi inserisco la rassegna stampa io

Data 15.03.2009
Autore chiara
Oggetto negativo

Mi dispiace l'amministratore del sito sono io e per tutto quello che deve essere inserito me ne occupo io voi date i consigli, mandate i file tutto quello che volete e io ve li metto in pratica ma stop nulla di più ogniuno con i suoi compiti e i suoi ruoli sono parole tue o sbaglio?

Data 15.03.2009
Autore marcello
Oggetto R: negativo

sono d'accordo ma volevo solo dare una mano e basta. ognuno il propio compito. appena posso t'invio i file

Data 15.03.2009
Autore chiara
Oggetto negativo

e poi cmq la rassegna stampa deve essere prima visionata da i responsabili!

Data 15.03.2009
Autore elio
Oggetto parere da un socio

complimenti a coloro che hanno collabborato x il sito ma in particolarmodo alla realizzatrice finalmente riesco a vederlo . ma ancora possiamo migliorare, cerchiamo di pubblicizzare codesto sito a terzi inserendoci anche delle e-mail oltre a quella che già estite per dare più informazioni a chi ne volesse, inoltre so che marcello sta già preparando la rassegna stampa e già a molte cose lasciamogliela fare a lui per il momento certo che qualche foto migliore mia si poteva inserire

Data 15.03.2009
Autore marcello
Oggetto inserimento in home page

fai una finestra ove vengono messi i tre simboli rispettivamente overland; dpcr; dpcn, spiegando il loro significato. vedi stemmi araldici , soprattutto il nostro che è stato oideato di punto in bianco.

Data 12.03.2009
Autore Nicola
Oggetto Complimenti

CIAO CHIARA STAI LAVORANDO BENE NO BENISSOMO HO VISTO IL LAVORA DEL SITO OTTIMO CONTINUA COSI' CIAO NICOLA

Data 11.03.2009
Autore Rossella (Anna sister's)
Oggetto Complimentiiiiiii

Chiara,complimenti x il sito....è eccezionale. Io ho cancellato quell'indirizzo,nn serviva più,nuovamente complimenti,sei stata bravissima. Posso inserire il link nelle mie pagine web così vi faccio pubblicità?...Un bacione

Data 11.03.2009
Autore Chiara
Oggetto R: Complimentiiiiiii

Grazie Rossella ma non ho fatto niente di che! ho visto che hai cancellato il forum! Il link lo puoi inserire benissimo senza alcun problema! un bacio grande anche a te!

Data 10.03.2009
Autore ANNA MARIA
Oggetto Parere generale

TROPPOOOOOOOOOO CARINO IL SITO!!!
Finalmente ci siamo anke noi!! BRAVI BRAVI BRAVI!!! bacini a tutti!

Data 08.03.2009
Autore lino
Oggetto continua a mettere foto

ciao a mio modesto parere non voglio pensar male ma ancora ad oggi 8 marzo non vedo foto che mi riguadano .forse non sono cosi fotogenico doa essere inserito sul sito' comunque sono d'accordo con nicola nel fare i complimenti all'autore del sito ciaoooooooooooooooooooooo.

Data 09.03.2009
Autore Chiara
Oggetto ringraziamenti

Ringrazio Nicola e Lino per i complimenti! cercherò di mettere in pratica tutti i vostri suggerimenti nel limite del possibile è la mia prima esperienza nel curare un sito internet e quindi ancora molte cose mi sfuggono!
Per lino le foto sono state ampliate adesso vai a guardare ci sei anche tu come ho detto l'altra volta ho bisogno di più tempo per inserire le foto ma a poco a poco ti sto accontentando! adesso vi saluto perchè sono le 2.25 del mattino

Data 09.03.2009
Autore Saverio
Oggetto R: continua a mettere foto

Mi sa di sa che nn sei fotogenico per niente, per questo nn ti ci mette, Scherzo!!!! dagli il tempo alla povera chiara, ma vedrai che cn il tempo mette anche le tue foto...... Ciaoooooo. P.S: complimeti alla relatrice del sito un lavoro maglifico

Data 09.03.2009
Autore chiara
Oggetto grazie a saverio

grazie savi meno male che ci sei tu che mi difendi! ci vediamo stasera!

Data 09.03.2009
Autore Saverio
Oggetto lino nn ti puoi lamentare più

Ciao Lino come o visto dall album fotografico ci sei, adesso nn ti lamentare + alla fine nn sei allora fotogenico.... Ciaoooooo

Data 08.03.2009
Autore marcello
Oggetto consigli

nei siti utili aggiungerei anche quello del CIS viaggiare informati e come gadget inserito in home page, anzi meglio fare una voce nell'home page del tipo info utili/ansa e gli metti il meteo, avvenimenti ansa, avvenimenti marittimi e viaggiare informati oltre al collegamenti dei loro siti che già esistono è rimangono dove sono.

Data 07.03.2009
Autore Nicola
Oggetto Suggerimenti

Complimenti stai lavorando bene anzi benissimo.
Riguardante gli eventi gentilmente li dovresti mettere per anno e scrivere sotto ogni foto i nominativi dei soci o le località dell'evento.
sarebbe bello se metti un bellissimo sottofondo musicale che tu sicuramente saprai quale.
Un ringraziamento personale dal Socio Nicola Schillaci alla realizzatrice del sito alla Sig. Chiara LECCADITO ciao e un buon lavoro

Data 06.03.2009
Autore marcello
Oggetto parere generale

non è male c' è ancora molto da lavorare, ma è un grande inizio.... come ha detto lino aggiungi le foto mettendole per categotia o eventi, si devono modificare le diescalie e i colori dell'origramma. aggiungere una voce oltre il forum con le domande e risposte piu comuni, e magari aggiungere una musica non troppo rock ma neppure troppo soft, quando si apre il sito in automatico scatta la musica.

 

© 2009 Overland All rights reserved.Sito realizzato da Chiara Leccadito

Crea un sito web gratisWebnode